2.2.2 Sezione – Modalità di visualizzazione e Filtri – Quadri Compil.

<< Click to Display Table of Contents >>

Navigation:  Modello 730 - 2017   > 2.2 730 2017 - Elenco >

2.2.2 Sezione – Modalità di visualizzazione e Filtri – Quadri Compil.

Se invece nella sezione Modalità di visualizzazione” viene messa la spunta sul campo “Quadri Compil.” la maschera “Elenco” si presenta come da figura.

730_2017_img16

Sono presenti le stesse colonne viste prima riferite alla TASI.

Vale la seguente leggenda:

c

Quadro completato  

S

Quadro stampato

x

Quadro attivato ma non compilato

A prescindere dal tipo di visualizzazione scelto, nella parte bassa della schermata sono posti i filtri per eseguire la ricerca delle dichiarazioni, e i pulsanti per l’inserimento di una nuova dichiarazione, la modifica di una dichiarazione esistente, l’eliminazione di una dichiarazione o la stampa di una dichiarazione.

730_2017_img17

I tasti “Stampa”, “Inserisci”, “Modifica”, “Elimina” risultano abilitati in funzione dello stato in cui si trova la dichiarazione e a seconda dei ruoli definiti per ciascun Utente. In particoalre il pulsante “Inserisci” serve per inserire una nuova dichairazione, il pulsante “Modifica” serve a rientrare all’interno di una dichiarazione già presente nell’elenco delle dichiarazioni, il pulsante “Elimina” serve per eliminare la dichiarazione selezionata dall’elenco, infine il ulsante “Indietro” permette di tornare al “Menu” generale.

In particolare, selezionando i parametri dal menu a tendina che compare di fianco alla dicitura “Ricerca per”, è possibile effettuare la ricerca di una dichiarazione per:

“Cognome e Nome Dic.”

“Codice Fiscale Dic.”

“Codice”

“Cognome e Nome Con.”

“Codice Fiscale Con.”

“Numero Pratica”

“Visto”

“Utente”

“Codice Ufficio Periferico”

“Codice Fiscale sostituto”

“Guid”

Inserire il parametro nella finestra accanto quindi cliccare sul pulsante “Trova”.

A seguito della ricerca filtrata della dichiarazione, è possibile ripristinare la visualizzazione di tutte le dichiarazioni presenti, tramite il l’utilizzo di “richiedi” posto in corrispondenza di “Totale Elenco”.