4.7.1 Quadro E

<< Click to Display Table of Contents >>

Navigation:  EE  > 4.7 Sezione MBIII (Quado E e Quadro Donazioni) >

4.7.1 Quadro E

Il quadro E si presenta, al primo accesso, come da figura.

ISEE_2~1_img154

ISEE_2~1_img155

Come descritto nei paragrafi precedenti l’attivazione del quadro è possibile effettuarla da qualsiasi quadro tramite la funzione “Alt + G – Gestione Intervista”, che se attivata apre il dettaglio “Dettaglio di compilazione”.

ISEE_2~1_img156

Posizionando il focus sul campo “Codice fiscale” del beneficiario della prestazione (ricovero presso RSSA, RSA, casa protetta, ecc.), si attiva il tasto funzione “Alt + C - riporto Componente nucleo”, che apre la tabella riportante tutti i componenti inseriti nel Nucleo.

ISEE_2~1_img157

Se viene indicata X in corrispondenza di “Il beneficiario della prestazione ha figli NON compresi nel nucleo familiare di cui al quadro A” ALLORA sarà editabile anche la sezione FIGLI NON COMPRESI NEL NUCLEO, in caso contrario questa sezione non risulterà gestibile.

ISEE_2~1_img158

Se nella sezione “Figli non compresi nel nucleo posiziono il focus sul campo del “Codice fiscale del figlio” si attivano i tasti funzione “Alt + R - Riporto dati da anagrafica comune” e “Alt + C - riporto Componente nucleo”, nel caso si debbano inserire più di un codice fiscale, compilare i dati richiesti e confermare il tasto “Tab” o “Invio” così da riportare i dati nel box sottostante.

Compilando il campo dei codici fiscali del, o dei, figli alla conferma del quadro viene abilitato il quadro della componente aggiuntiva FC9.

ISEE_2~1_img159