<< Click to Display Table of Contents >> Navigation: EE > 4.9 Sezione FC II - Quadro FC7 |
Il quadro deve essere compilato da tutti i componenti del Nucleo, compresi i minorenni, disabili o non autosufficienti, dichiarati nel quadro A, e/o dal genitore non convivente, dichiarato nel quadro D, qualora debba compilare il “Foglio componente” e si trovi in una condizione di disabilità o non autosufficienza.
Il quadro è sempre disponibile, è possibile compilarlo anche nel caso che nel quadro A non è stato indicato nessun Disabile. Sarà in seguito alla compilazione del quadro FC7 che verrà riportato il codice di disabilità corrispondente sul componente del quadro A per il quale si è compilato il quadro.
La parte relativa alla tipologia della disabilità può essere compilata nel momento in cui si inseriscono i componenti all’interno del quadro A.
Il dato inserito nel quadro A, verrà riportato all’interno del quadro FC7.
Dal punto di vista grafico il quadro si presenta suddiviso in due macro sezioni, la prima riporta il codice fiscale del componente, la classificazione della disabilità dichiarata e la certificazione attestante la condizione di disabilità, come da figura.
Di seguito riportiamo la tabella relativa alle condizioni di disabilità.
La seconda sezione e dedicata alle Prestazioni Socio-Sanitarie in ambiente residenziale. Nella sezione occorre barrare il campo se si tratta di persona beneficiaria di prestazioni socio sanitarie in ambiente residenziale a ciclo continuativo.